![]() |
Cena Acquariofili Baresi - foto CLAUX
Ciao a tutti, mi intrufolo dal dolce per vedere se c'è qualche utente barese qui nel lato salato del forum #13
Stiamo organizzando una cena barese per domenica 17 dicembre, e quel poverino di claux, unico salato del gruppo, giustamente vorrebbe compagnia :-)) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=989423#989423 qui trovate la discussione (e qualche pagina indietro troverete anche le foto della prima cena) Mi raccomando, non siate timidi, i dolciofili saranno anche sciapi per voi ma di certo non mordono!!! ;-) |
Io ci sono sicuro #22 gia' confermato... :-))
ma la vedo dura trovare altri baresi nel reef #13 speriamo che si faccia avanti anche qualcunaltro, anche dei dintorni.. Dai ragazzi nn fate i timidoni!! venite tutti alla cena cosi conoscerete anche voi questa bella gnocca di ragazza!! :-D :-D (scusa Ila , si fa di tutto per convincere un po di gente -11 ) :-D ... :-)) |
In 3 giorni solo 18 visite.. #07
i baresi nn e' che scarseggiano nel reef...nn ci sono propio! -28d# il topic nn viene letto se nn riguarda altre citta'.. prova a cambiare il titolo magari con "donne nude" e vedraaaaaaai se lo guardano! :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Il problema è che se qui nel lato oscur....ehmmmm....salato ci sei solo tu di Bari e provincia, anche se lo leggono in 10.000, sarai sempre l'unico salatino della cena!!! :-)) Ti dovrai sorbire discussioni del calibro: "meglio pratino di glosso o di calli? Chi ha trovato la pogo? Consigli di allestimento per un 350 litri malawi. A chi avanza qualche stelo di ludwigia?!" :-D Ti divertirai un saaaaaaaaacco :-D |
[quote="ilabruna"]
Quote:
gia' mi vedo li appartato in solitudine #13 tipo straniero di un altra lingua #07 ....meee dai ...sara' il vino buono a consolarmi un po -45 ad un certo punto sono convinto che comincero' a parlare giapponese :-D :-D una cosa e' certa...questa volta nn ti posso propio paccare! #80 -97b -97- -e65 -e62 -e57 ... che dici...ho azzeccato le conseguenze??! :-)) |
Ma noooo, che parleremo di negozi di bari, di ******* a non finire, staremo tutti lì a mangiare e a bere in allegria... ti prometto di cercare di coinvolgerti il + possibile... :-)) :-)) :-)) non sei solooooooooo
Per le conseguenze.... mmmm fuochino... quando mi arrabbio non immagino cosa posso combinare #18 #18 #18 |
Bello pero'...vedo che abbiamo aperto un topic tutto nostro ... :-))
|
Io sono di Triggiano e participerei molto volentieri alla vostra cena.Il problema e che sono un pò più piccolo di voi(ho 18 anni) e non so se sono ben accetto.Ciao a tutti e due e fatemi sapere.
Ciao da Flavio :-) |
Flavio13, unisciti a noi..sei il benvenuto! ;-)
|
Flavio13, mi hai fatta sentire improvvisamente veeeeeeeeeecchia dicendo così!!! :-D Non si fa!!!!!
Non ti preoccupare, non ci facciamo problemi di età, tutti sono i benvenuti... E così claux ha trovato compagnia per non sentirsi escluso mentre parliamo di piante :-D Mi raccomando, domenica 17 vero le 20-20:30, appena decidiamo la pizzeria lo scrivo anche qui, ma se vuoi seguici nello sweet bar, intervieni nell'altro topic, giuro che non ti mangia nessuno..... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |