AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Acquariofili Baresi - foto CLAUX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65242)

ilabruna 04-12-2006 20:59

Cena Acquariofili Baresi - foto CLAUX

Ciao a tutti, mi intrufolo dal dolce per vedere se c'è qualche utente barese qui nel lato salato del forum #13

Stiamo organizzando una cena barese per domenica 17 dicembre, e quel poverino di claux, unico salato del gruppo, giustamente vorrebbe compagnia :-))

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=989423#989423 qui trovate la discussione (e qualche pagina indietro troverete anche le foto della prima cena)

Mi raccomando, non siate timidi, i dolciofili saranno anche sciapi per voi ma di certo non mordono!!! ;-)

claux 05-12-2006 14:30

Io ci sono sicuro #22 gia' confermato... :-))

ma la vedo dura trovare altri baresi nel reef #13

speriamo che si faccia avanti anche qualcunaltro, anche dei dintorni..

Dai ragazzi nn fate i timidoni!! venite tutti alla cena cosi conoscerete anche voi questa bella gnocca di ragazza!! :-D :-D
(scusa Ila , si fa di tutto per convincere un po di gente -11 ) :-D ...

:-))

claux 06-12-2006 15:05

In 3 giorni solo 18 visite.. #07

i baresi nn e' che scarseggiano nel reef...nn ci sono propio! -28d#

il topic nn viene letto se nn riguarda altre citta'..

prova a cambiare il titolo magari con "donne nude" e vedraaaaaaai se lo guardano! :-D :-D :-D

ilabruna 06-12-2006 15:42

Quote:

conoscerete anche voi questa bella gnocca di ragazza!!
Vabbè che vuoi compagnia alla cena, ma questa è falsa pubblicità!!! :-D :-D :-D

Quote:

prova a cambiare il titolo magari con "donne nude"
Ne sono certa! :-))
Il problema è che se qui nel lato oscur....ehmmmm....salato ci sei solo tu di Bari e provincia, anche se lo leggono in 10.000, sarai sempre l'unico salatino della cena!!! :-))

Ti dovrai sorbire discussioni del calibro: "meglio pratino di glosso o di calli? Chi ha trovato la pogo? Consigli di allestimento per un 350 litri malawi. A chi avanza qualche stelo di ludwigia?!" :-D Ti divertirai un saaaaaaaaacco :-D

claux 06-12-2006 18:44

[quote="ilabruna"]
Quote:

Ti dovrai sorbire discussioni del calibro: "meglio pratino di glosso o di calli? Chi ha trovato la pogo? Consigli di allestimento per un 350 litri malawi. A chi avanza qualche stelo di ludwigia?!" :-D Ti divertirai un saaaaaaaaacco :-D
Noooo ti prego!!ma quale pratino!! #13 a parte che nn so neanche di che organismi stai parlando....nn si mangeranno mica ste cose??! #28g

gia' mi vedo li appartato in solitudine #13 tipo straniero di un altra lingua #07

....meee dai ...sara' il vino buono a consolarmi un po -45 ad un certo punto sono convinto che comincero' a parlare giapponese :-D :-D

una cosa e' certa...questa volta nn ti posso propio paccare! #80 -97b -97- -e65 -e62 -e57 ...
che dici...ho azzeccato le conseguenze??! :-))

ilabruna 06-12-2006 19:58

Ma noooo, che parleremo di negozi di bari, di ******* a non finire, staremo tutti lì a mangiare e a bere in allegria... ti prometto di cercare di coinvolgerti il + possibile... :-)) :-)) :-)) non sei solooooooooo

Per le conseguenze.... mmmm fuochino... quando mi arrabbio non immagino cosa posso combinare #18 #18 #18

claux 06-12-2006 20:37

Bello pero'...vedo che abbiamo aperto un topic tutto nostro ... :-))

Flavio13 06-12-2006 21:48

Io sono di Triggiano e participerei molto volentieri alla vostra cena.Il problema e che sono un pò più piccolo di voi(ho 18 anni) e non so se sono ben accetto.Ciao a tutti e due e fatemi sapere.
Ciao da Flavio :-)

claux 06-12-2006 21:56

Flavio13, unisciti a noi..sei il benvenuto! ;-)

ilabruna 07-12-2006 00:59

Flavio13, mi hai fatta sentire improvvisamente veeeeeeeeeecchia dicendo così!!! :-D Non si fa!!!!!
Non ti preoccupare, non ci facciamo problemi di età, tutti sono i benvenuti...
E così claux ha trovato compagnia per non sentirsi escluso mentre parliamo di piante :-D

Mi raccomando, domenica 17 vero le 20-20:30, appena decidiamo la pizzeria lo scrivo anche qui, ma se vuoi seguici nello sweet bar, intervieni nell'altro topic, giuro che non ti mangia nessuno..... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.