![]() |
PO4...
Ciao Ragazzi dopo aver raggiunto in vasca il valore di 0.06 e un fotoperiodo di 4 ore ho deciso di accendere il reattore di calcio. Dopo aver fatto questo ho misurato i PO4 in uscita e il valore è di 0.24..... :-( ke posso fare.....il reattore è il deltec pf501 caricato con rowalith C.....ke fare?? il materiale ovviamente è stato lavato con estrema ESASPERAZIONE :-D :-D :-D :-D
|
Ancora è troppo presto..da quanti gg hai avviato tuttol? almeno per il primo mese è inutile fai ii test...
|
Ma a cosa ti serve il reattore di calcio se non hai animali che lo consumano?!!?!?!? #24 Il reattore ti servirà SE metterai dei duri in vasca...e cmq un pò di fosfati escono sempre dal materiale per i reattori...QUALSIASI materiale rilascia chi più chi meno fosfati...
|
djmario, spegni il reattore ha la vasca vuota....il reattore ha senso solo quando hai parecchi duri in vasca altrimenti vai avantio con Kent A+B.
per i fosfati quoto Discolo, chi più chi meno un po' di fosfati vengono sempre rilasciati. |
ragazzi grazie,già in vasca ho animali....la vasca non è stata avviata adesso....è un trasloco da una vecchia a una nuova....
|
Usa allora la Rowa per abbassare i valori...
|
va bene se la inserisco nel filtro filtraphos????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |