![]() |
Per chi usa l'hydor turbo diffuser co2
Mi dite come và.dovrei acquistarlo a breve.sono indeciso tra l'hydor che costerebbe 19€ e l'askoll ad €40. La differenza di prezzo è alta
|
scarano76, Tra i due litiganti, il terzo gode. CO2 Diffuser
(7074.500) Distribuisce biossido di carbonio per introdurre maggiori quantità di CO2 in acquari; occupa poco spazio. Viene fissato direttamente in acquario tramite un supporto universale. Garantisce che vengano immesse fino a quattro bollicine di CO2 al secondo. Il diffusore funziona in acquario come soluzione "Stand-Alone" con una piccola pompa sommersa che risucchia l’acqua e la mischia con CO2. Poi fuoriesce solo CO2 disciolta, senza sprecare biossido di carbonio. Il diffusore è sufficiente per acquari fino a 1.000 litri. 230V/50Hz (115V/60Hz), 5W, cavo di 2m. prezzo 25,50 EUR lo produce la tunze http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter031 |
Sinceramente credo che questo prodotto sia il meno occultabile di tutti sopratutto per vasche piccole come la mia.lo stesso sistema lo tra l'hydor che però ha il vantaggio di poter essere nascosto dietro piante o legni e costa anche di meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |