![]() |
Riallestimento vasca....consigli !
Ciao ragazzi, come più volte "minacciato" sul forum ho appena terminato di allestire il layout della mia 2^ vasca....gradirei avere consigli e suggerimenti ;-) ;-)
Non fate caso ai riflessi sui vetri, ma è stata fatta in tutta fretta !!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_layout_203.jpg |
il genere di allestimento col vialetto mi piace :-)) le rocce sono in quel punto provvisoriamente ? quelle rossicce non mi piacciono le hai messe per staccare dal fondo scuro ?
|
L'idea dell'allestimento è buona #25 , ma nemmeno a me piacciono molto le rocce (e non "roccie"), soprattutto quella cubica che sembra molto poco naturale, ma penso sia questione di gusti
|
Non mi parlate delle rocce....avevo acquistato 5 kg di rocce bellissime su Internet, scure con venature bianche...belle veramente belle....ma solo oggi ho fatto il test del Viakal e friggono !!!! -04 -04 -04 -04
Non capisco proprio, mi sono state vendute per vasche di acqua dolce, con tanto di cartellino "Roche mount" (o qualcosa del genere) ma appena metto un goccio di Viakal friggono e pertanto mi sono rimaste sul groppone -04 -04 -04 Ho ripiegato su queste che neanche a mè piacciono molto...ma che devo fare....quì i negozi non hanno nulla e sinceramente rifare un altro ordine su internet e attendere un'altra settimana mi scoccia parecchio. Fà veramente schifo ? Come mi consigliate di disporle le rocce ? lilyth, Quale intendi per roccia cubica ? se parli della terza da sx non è cubica ed è lava di Pantelleria (ho solo quella a disposizione). Dai su andate con i consigli...!!!! |
Anche a me piace l'allestimento ma le rocce non mi convincono proprio...
Come piante cosa vorresti mettere? |
Quote:
ANUBIAS BARTERI NANA EUSTRALIS STELLATA MICROSORIUM PTEROPUS MICRANTHEMUM MICRANTHEMOIDES HYDRILLA VERTICILLATA GLOSSOSTIGMA ELASTINOIDES HYDROCOTYLE LEUCOCEPHALA ROTALA WALLICHII Poi in base al'evoluzione si vedrà ;-) |
Intendo la seconda da destra, per capirci, la più scura... non so se dipenda dalla foto, ma sembra troppo squadrata... magari capovolgendola ha forme più arrotondate.. hai provato?
Sennò puoi sempre dargli un paio di martellate agli angoli per smussarli, il lato a destra che da sul vialetto, sembra proprio segato artificialmente... |
E se ne lasciassi solo un paio di pietre ? Tanto poi con il pratino di glosso si vedrebbero solo gli apici...
Nò...il vialetto sembra così ma è la foto lilyth, |
No, non intendevo il vialetto, ma il lato della pietra in questione che dà sul vialetto... ;-)
|
io lascerei solo 2 pietre un pò più grandi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |