![]() |
DITE LA VOSTRA!!!
Carissimi amici,
dopo aver letto quasi tutte le 42 pagine di topic presenti in questa sezione e dovendo allestire un fondo fertile mi è venuta in mente una cosetta. creare un sondaggio riguardante il tipo di fondo che avete usato inserendo le vostre esperienze e i vostri commenti sicchè possiate aiutarmi sulla scelta che sembra essere davvero importante. spero almeno così possiate dare una mano a me e a tutti quelli che si trovano nella mia condizione- :-) . un sentito grazie a tutti coloro che partecipano. EMilio. |
10% fluorite rossa Seachem
30% deponit Dennerle 60% Quarzo puro Per almeno un anno e mezzo non devi integrare (poi dipende dalle tue piante ;-) ) Ho fatto questo esperimento e mi è andato molto bene. |
E se si volesse utilizzare soltanto seachem flourite, col tempo si andrebbero a perdere i principi attivi del substrato oppure no? Avrei bisogno in buona sostanza di dover reintegrare col tempo il fondo? Grazie mille.
|
Quote:
Quote:
|
Allora a domanda risponde... conviene pagare tanto un fondo sicuramente buono che pero' col tempo ( gradirei, se sai quantificare il periodo )esaurisce come gli altri? #24 #28g
|
Quote:
|
Grazie NPS per i chiarimenti. -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |