![]() |
100lt work in progress...ho stravolto il layout..
ciao a tutti, una settimana fa' ho riallestito il mio 100lt ( http://www.acquariofilia.biz/viewtop...91286&start=15 ) ma siccome non ero convinto del layout ho provato a rifare da capo...
e' ancora work in progress...ma penso manchi poco a finire il mio piccolo progetto... |
allora manca sicuramente qualcosa sulla sx...anke x coprire i tubi del filtro e il termoriscaldatore.
io avevo pensato di rimanere sullo stesso stile della parte di dx, facendo una piccola "isola" di microsorium su legno...lasciando poi un po' di spazio tra le due parti per formare un sentiero... voi cosa ne pensate? a me piace molto di piu' adesso... #19 |
particolare della parte di destra
|
mi piaceva di piu' prima #24
|
:-D e te pareva!
ma cosa non ti convince? qualke consiglio? tieni conto che a sx e' ancora da completare... |
La parte destra e' molto bella.
Cercherei qualche pianta alta per coprire la parte sinistra dell'acquario. che ne so, mettere delle piante verdi e poi, subito accanto sulla destra, delle piante rosastre incurvate ad arco per la stradina di pratino che sicuramente metterai. #22 |
non è niente male però anche a me piaceva di più prima #13
ho capito perfettamente la tua idea di allestimento, però forse la "penisola" di destra l'avrei tenuta più corta #24 |
si in effetti sembra molto grande...xo' forse x colpa delle foto che non rendono l'idea, di spazio a sx ce n'è abbastanza per fare un'altro bell'isolotto e lasciare il sentiero (che purtroppo non potro' fare con pratino xke' ho solo 0,5w a litro)
una volta finita penso che sarà tutta un'altra cosa...anche se gia' adesso a me piace molto... non so' prima forse xke' la vedevo dal vivo, sembrava troppo incompleta e piena di "buchi".... |
Io sono contrario al viale di pratino ad ogni costo....preferisco la sabbia "nuda" soprattutto se è chiara, crea maggior contrasto perciò per me è un bene che tu non abbia la tentazione di coltivare un praticello... ;-)
Per la parte a sx o cerchi di "copiare" la parte dx ( stesse piante stessa tipologia di arredamento ) o cerchi di fare qualcosa di completamente diverso ( creerebbe un bel contrasto )....parere personale, ovvio! :-) |
io non sono riuscita a vedere le foto del layout di prima, ma per adesso trovo che ti stia vebendo bene....appena allestisci la parte mancante posta le foto.. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |