![]() |
flourite, che tipo è questa ?
(modificato titolo)
Ho ordinato 4 sacchi di flourite da aquaristic.net. Sul loro sito web, è riportata la classica foto del sacco da 7kg (flourite.jpg). Sono arrivati invece i sacchi riportati nella foto sotto da 7kg (ArrivedFlouritee.jpg). Ho notato che la consistenza del fondo è differente da quella contenuta nei sacchi classici, sembra più fine. Chi ha ordinato la flourite da a..net come gli è arrivata? Ha notato differenze? |
la flourite che pubblicizzano (classica) http://www.acquariofilia.biz/allegati/flourite_196.jpg
|
quella che è arrivata: http://www.acquariofilia.biz/allegat...uritee_112.jpg
|
Vorrei tanto risponderti ma ad oggi ancora nn mi hanno spedito nulla(conferma ordine ricevuta il 16.11),quello che mi rode è che con la flourite c'è anche la vasca nuova -04 -04 .Può darsi che quella che ti è arrivata, abbia nuove buste di confezione,per la consistenza nn so che dirti nn avendola sotto mano(porcaccia di quella miseria -04 ).
|
Anche io ho ricevuto la flourite con le nuove(?) buste.
Non so se cambia di grandezza perchè non ho mai visto dal vivo quella nei vecchi(?)sacchetti.Potrebbe essere che la seachem abbia diminuito la granulometria della flourite per migliorare la piantumazione dei praticelli che prima risultava un po difficoltosa? Comunque io l'ho da pochi giorni messa a dimora,oggi ho fatto un cambio per modificare i valori dell'acqua,in serata se la temp arriva a 25 inizio a mettere le piante e domani accendo anche le prime luci e fra un po inizio anche con la CO2.....fra alcuni giorni vi saprò dire di più ;-) |
Stasera passo dal mio pescivendolo visto che doveva arrivargli nuova.
Così vedo se gli sono arrivate le confezioni come sono arrivate a me. P.S. scusa Diego per il 'pescivendolo' è solo affetto :-)) |
Scusa Paolo, ma hai letto da qualche parte che era difficoltosa la piantumazione
dei praticelli? |
Quote:
|
si tranquilli queste sono sono le nuove buste
TuKo non sei il primo a ui fanno aspettare la riba per + di una settimana, io da allora non ho + ordinato e leggendo in giro capitaa molti |
Quote:
Questo che è di un certo importo(920 euro) ci stanno dormendo sopra,meno male che superando la cifra di 149 euro ho potuto usufruire della sepdizione in contrassegno pagando 2 euro in più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |