![]() |
così è un piacere comperare online
ho già acquistato varie cosucce da questo sito (tra cui la mia plafo giesemann) e mi sono sempre trovato bene...però questa volta un pò mi sono stupito..
tutti gli altri ordini ( a dire il vero due) ho ordinato merce per un certo valore e ho sempre apprezzato la cura e il servizio..però pensavo beh visto il prezzo è normale.. questa volta ho preso un letto fluido e un pò di rowa , totale 90 euro..il pacco era imballato perfettamente , spedito il giorno richiesto e all'arrivo mi sono pure trovato un barattolo di mangime (ocean nutrition del valore di 10eurini) in omaggio !! forse non mi dovrei stupire però mi sembra giusto dare merito a chi lavora bene ... bravo gianni -d05 |
mbenassi, dove hai comperato?
|
gianni: http://www.aquariumcoralreef.com/ ;-)
|
che stupido ! avevo messo il nome nel titolo poi l'ho cambiato perchè non mi piaceva e non mi sono accorto di avere eliminato ogni riferimento al sito
si rosco è proprio aquariumcoralreef |
quoto mbenassi...
gli ho inviato una e-mail su di un pezzo che non reperivo e lui, celermente, non solo mi ha contattato, ma mi ha detto che me lo spediva senza pretendere alcun rimborso per le s.s...... grande gianni....anche se non lo conosco persona sicuramente disponibile e......... |
Anche io spesso lo consiglio... Gianni e' una persona seria... e si comporta da signore... a me una volta ha sostituito una lampada arrivata rotta a sue spese... senza neanche voler vedere una foto del danno ne rivolere indietro il cadavere...
e questo non significa essere scemi... significa aver fiducia nel cliente... o meglio ricambiare quella che il cliente affida al negoziante on-line Grande Gianni #25 QUANNO CE VO CE VO... :-D |
supergippo infatti a me lo hai indicato te come persona affidabile, disponibile e seria...
il famoso tubicino in pvc da 4 mm..... meno male ho contattato gianni. p.s. per il tappo dell' ompianto non mi riesce di trovarlo da nessuna parte. scusate per l' O.T. aloha |
Come da regolamento chiudo il topic per evitare polemiche e strumentalizzazioni del topic stesso. Specifico che il topic viene solo chiuso e non rimosso.
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |