AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Inesperto?!... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6468)

tommyfromvenice 15-05-2005 20:29

Inesperto?!...

Ciao a tutti!
Sono da pochissimo iscritto al forum!
Vi mando una foto del mio acquario da 160 litri, che da qualche anno "coltivo"...
Non chiedetemi i nomi delle piante o i valori dell'acqua... Quando scelgo qualche tipo di pianta lo scelgo in base alla compatibilità con i miei pesci e ai miei gusti, consigliato dal mio venditore di fiducia... Ed è anni che non controllo i valori dell'acqua... lo so, si dovrebbe fare + spesso, ma tutto sommato l'acquario gira bene, i pesci si riproducono, le morti sono rare...
Vabbè, date pure un'occhiata!
Accetto suggerimenti comunque!
E se volete altre foto fatemi sapere!
Ci sentiamo, complimenti x il forum!

Alessia 91 15-05-2005 20:46

hem.. -05 -05 -05 -05
come è da anni che non controlli i valori dell'acqua?
oddio. -.-" #06 #06 #06 #06 #06
cmq non mi piace l'acquario.
1)l'anforetta sa di finto.
2)e spoglio di piante.

Reddar 15-05-2005 20:49

Minkia ale che modo gentile di dire le cose eh? :-D
Boh io non so dare un giudizio perchè non ci capisco niente di acquari e sono qui per imparare.

Alessia 91 15-05-2005 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Reddar

:-D
ma io sono così ;-)

se una cosa non mi piace la dico in faccia senza usare sotterfuggi o cose così ;-) :-) :-))

marco87 15-05-2005 20:56

gli areatori non servono a niente...anzi sono dannosi...le anfore fanno schifino...
poi manca di profondità...aggiungi piante alte dietro... ;-)

Reddar 15-05-2005 21:00

risposta

Quote:

Originariamente inviata da Alessia 91
Quote:

Originariamente inviata da Reddar

:-D
ma io sono così ;-)

se una cosa non mi piace la dico in faccia senza usare sotterfuggi o cose così ;-) :-) :-))

Avere tatto non vuol dire essere ipocriti. La verità si può dire anche sussurrando...ha la stessa forza che detta quando si urla...solo che acquista stile ;-)

Alessia 91 15-05-2005 21:04

ok, ma torniamo al topik ;-)

Simo 15-05-2005 21:11

per essere il primo acquario non è male,le anfore e l'altra chincaglieria la tiglierei e metterei più piante ;-)
l aeratore non ti serve,disperde co2 e rallenta la crescità delle piante.
sembra senza profondità,quindi un pò di piante alte dietro non guastano ;-)

Jalapeno 15-05-2005 22:21

Re: Inesperto?!...

Quote:

Originariamente inviata da tommyfromvenice
Non chiedetemi i nomi delle piante o i valori dell'acqua... Quando scelgo qualche tipo di pianta lo scelgo in base alla compatibilità con i miei pesci e ai miei gusti, consigliato dal mio venditore di fiducia... Ed è anni che non controllo i valori dell'acqua... lo so, si dovrebbe fare + spesso, ma tutto sommato l'acquario gira bene, i pesci si riproducono, le morti sono rare...

?Quali sono i pesci che si riproducono?

!Non sono uno che controlla i valori ogni giorno anzi... trovo però leggero il tuo comportamento!

cri 15-05-2005 22:55

non si vede bene, aspetto a dare un giudizio solo dopo foto più chiare... mi sento troppo "professional"... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43.