![]() |
modulo temperatura e livello
Informazione......
x mettere la sonda temperatura e 2 sonde livello bisogna prendere il modulo temperatura /livello #24 #24 |
Yess.... se vuoi usare una sola multipresa devi acquistare lo sdoppiatore ACQ 210-TL http://www.aquatronica.com/prodotti/...acce/acq210-tl
Ciao |
ik2vov, ok grazie....comprata ;-)
|
oppure avere due ciabatte come me :-))
|
***dani***, è ancora presto...devo ancora capire come si accende #23 #23 :-D ;-)
|
Allora riporto sù il topic x 1 problema che stò avendo.
ho attaccato la sonda temperatura sia al modulo temp/livello sia alla ciabatta. ho 2 sensori livello 1 in sump che mi gestisce il rabbocco e 1 in vasca che sè si dovesse alzare il livello in vasca mi interrompe la risalita. mi succede ciò......spessissimo quando parte il rabbocco mi si ferma la pompa di risalita. sembra come che , qualche volta, il sensore di livello della sump, intervenga sul programma di livello vasca. qualche anima pia può aiutarmi??? ciao grazie ;-) |
Matteo mi descrivi i programmi che hai impostato?
Ciao |
ik2vov, livello sump.....liv2 pompa rabbocco spenta .
liv1 pompa rabbocco accesa livello vasca.....liv 1 pompa risalita accesa liv2 pompa di risalita spenta tieni conto che il problema non si presenta sempr. ho già provato ad attaccare il secondo modulo livello sia direttamente alla ciabatta sia sul modulo aggiuntivo livello / temperatura. ieri sera oltretutto ho cancellato il programma livello vasca mà questa mattina mentre avevo le mani in sump la risalita sì è rispenta x qualche secondo e poi si è riaccesa.. ciao Gil grazie ;-) |
I programmi vanno bene, c'e' pero' qualche cosa di errato nella programmazione perche' se il programma livello in vasca lo hai cancellato non ci dovrebbe essere nulla che comanda la presa.....
Non e' che hai impostato i programmi XY ? Ciao |
ik2vov, No Gil...nessun programma XY #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |