![]() |
Acquari pet company
Non so se questa è la sezione giusta comunque volevo sapere se qualcuno sa dove vendono gli acquari della pet company nella provincia di Caseta o Napoli.
Grazie a tutti E scusatemi se ho sbagliato sezione. |
perchè hai intenzione di comprare un "pet company"?...non è che sia molto consigliato....e te lo dice uno che ha proprio un pet company....
|
se ti vuoi comprare propio un pet company ti consiglio di andare all'auchan ;-)
però non sempre li tiene eh ;-) |
sono lunghi e stretti....particolare impianto di illuminazione, che anche aggiungendo un neon non sempre poi risulta efficace....
certo non voglio sputare nel piatto da cui sto mangiando e che mi ha dato molte soddisfazioni..........però..... |
Quote:
|
Guarda qui si è parlato molto dei pet company: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ht=pet+company
Io personalmente mi trovo molto bene. |
Pova a vedere in un qualunque CARREFOUR li danno sempre in promozione........
Io ne ho 2, uno da 100 litri ed uno da 40, a parte il fatto che ho totalmente modificato l'illuminazione in entrambe le vasche non posso assolutamente lamentarmi............ :-)) |
si sicuramente non sto dicendo che sono acquari pessimi...
però dovendo comprarne uno nuovo, magari è meglio indirizzarsi verso uno di un altro tipo.... |
Quote:
|
anche questo è vero.....però essendo la prima spesa e forse quella più importante di tutte....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |