![]() |
chiudere foro ex sump
ciao ragazi ho comprato una vasca usata 150*50*65, essendo cosi grande c'era una sump, in aiuto al filtro... ora io non ho spazio per sta sump vorrei chiudere il foro, con del vetro e del silicone immagino no?
|
Perchè no? Io userei un vetro dello stesso spessore dei vetri della vasca, con del silicone e secondo me è ok.
|
urge quadratino 5 cm in vetro sp da 15 mm per rappezzo !-)
che palleeeeeeeeeeeeeeeee e se utilizzassi il foro per un altro filtro? mmm studio studio... |
Quote:
Secondo me, tubo trasparente siliconato dello stesso diametro del foro s'intende, ottimamente che scende nel sotto vasca, ti costruisci una vaschetta di vetro e ti fai pian pianino una sump prendendoti una pompa di risalita adeguata.. |
non puoi chiuderlo con la vetroresina?
|
Secondo me, tubo trasparente siliconato dello stesso diametro del foro s'intende, ottimamente che scende nel sotto vasca, ti costruisci una vaschetta di vetro e ti fai pian pianino una sump prendendoti una pompa di risalita adeguata..[/quote]
Musica per le mie orecchie, la vasca deve essere dimensionata in base al litraggio dell'acquario? (450 litri)=45 litri per sump?? |
Quote:
Scusa... nel primo messaggio dici che non hai spazio per la sump e adesso invece chiedi le dimensioni per la sump??? Comunque 45 Lt è piccola... come minimo 60 (io ne ho una da 100 lt su una vasca da 390 Lt). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |