![]() |
Facciamo una cena Romana ma niente buche!!!!Sondaggio giorno
Ho messo il sondaggio valido per 5 giorni,così per i primi di Dicembre sappiamo il giorno e diamo tempo a tutti per organizzarsiVotate ragazzi votate!
Quì trovate la discussione sulla cena: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=91294 P.S. Ovviamente chi sceglie la terza opzione deve anche mettere il nome,così posso provvedere.... :-D :-D :-D |
sedano da maestro di arti marziali se eventualmente ti servisse una mano armata di katana x gambizzare fatte vivo. posso anke insegnarti tagli... diciamo.... interessantissimi. #18
cmq voto x venerdi 15 ma mi adeguo x la scelta della maggioranza. |
Ho votato il 16, ma come ripeto per me è proprio uguale... però capisco che chi vine da lontano magari preferisce sabato... mi adeguo anche io... :-))
|
IL 15 O NIENTE.........................
|
e' arrivato emio :-D :-D :-D
|
voto per venerdì :-))
|
Io ho votatooooO!!!!
E mi vorrei pure segnare.......ma sull'altro post non riesco a scrivere...bo... PERO' CI SONOOOOO E se scegliete di andare al cinghiale...posso organizza'.... Baci e bacetti! |
'azzo sono in minoranza... :-D
Chiederò a MarcoAP se mi spiega se si può taroccare il sondaggio... :-D :-D :-D |
se ci ospitate facciamo una spedizione dal nord..... :-)) scherzo!!!!(ma mica tanto)
sono solo invidioso che voi abitiate a Roma...facciamo cambio? #30 bona magnata! -97c |
sstella75, caricati qualche torinese e scendi...
se volete per l'albergo ci penso io ho trovato un posto ottimo a 105 euro per tripla... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |