![]() |
Come vi comportate quando avete le mani in vasca ?
Il sondaggio nasce da un mio dubbio sul mio personale comportamento quando ho le mani in vasca...
Divento intrattabile e mi isolo completamente.... se poi qualcuno mi dice qualcosa o mi disturba sarei capace di sbranarlo... Voi come siete messi con "L'effetto Vasca ?" #19 :-)) a me mi sta facendo male.... stasera mentre ero li ad incollar basette con tutte e due le braccia immerse... la vicina continuava a fare domande.... Alla fine l'ho trattata male e se n'e' andata :-D |
Sono concentrato, spesso rilassato a volte teso, dipende cosa devo fare. Se come oggi devo ritrovare una tridacna che ho messo ieri sera in vasca e che oggi non cè più (neanche il guscio) sono completamente assente, e se mi chiami magari una volta rispondo, ma già la seconda inizi a disturbarmi, mi arrabbio divento intrattabile e se continuo ad essere disturbato divento una bestia .... :-D :-D :-D
ora cosa devo votare :-D :-D :-D |
Io non ho problemi, se c'e' qualcuno evito di avvicinarmi alla vsca, se proprio non posso mi chiudo in camera a doppia mandata e non ci sono per nessuno :-)) :-)) :-)) :-))
|
A me quando mi vedono intento a farmi i ca..zi miei incominciano a chiamarmi a destra e manca e, dopo varie incazzature, con il tempo non ho potuto che adeguarmi alla terza risposta :-))
|
ho votato la prima, ma dipende da quello che devo fare. si sa che ogni minuto è prezioso, quindi più velocemente si fa e meglio è
|
diciamo che quando metto le mani in vasca so gia che accadrà qualcosa di negativo #07 non c'è piu spazio per le mie mani in vasca
quindi preventivamente 5 minuti prima inizio a "santiare" per il solo fatto che devo mettere le mani in acqua ,questo però nel sondaggio come opzione non c'era, immagginatevi come sono nel mentre #19 |
mi assento dal mondo e mi concentro sul da farsi e se non viene bene o non sono soddisfatto del lavoro svolto in vasca (come la maggior parte delle volte visto che non sono mai soddisfatto) inizio a sgranare tutto un rosario di bestemmioni storici da competizione. solitamente evito di metter mano in vasca quando c'è gente, preferisco farlo nei momenti di "solitudine" ma se proprio devo allora mando i miei inquilini del momento a rifarsi gli occhi con la teca dei camaleonti. altra cosa che non sopporto e sulla quale non transigo e non sopporto, previe minacce di incaprettamento e gambizzazione: chi bussa sui vetri!!! -04 -04 -04
|
anch io sono concentrato ma mi altero molto se qualcuno viene a disturbare ;-)
|
Preparo già la colla visto che immancabilmente spezzo qualcosa :-D
non voglio assolutamente essere disturbato visto che già mi in.... da solo -04 perchè se ho le mani invasca vuol dire che è successo qualcosa :-)) |
io sono concentrato e se mi disturbi mi arrabbio, anche perchè in 40 litri lordi mettere le mani in vasca diventa un'operazione di chirurgia neurologica, basta un movimento scoordinato e succede un disastro tellurico................ :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |