![]() |
Plafo consiglio......tra due
ho bisogno di un consiglio per la plafo....compero la riga connet da 2x250w +2t5 COMPRESA DI LAMPADE a 860€ o la riga power 2x250W+4t5 ESCLUSE LAMPADE a 880?!
consiglio grazie ;-) |
io andrei per la seconda... ma non le conosco...
prediligi quella, fra le due, che abbia i reattori elettronici, nel caso ci fossero... |
e questo modello qua con attacco E40 (2x250 E40 + 2x54w t5)o(2x250 E40 + 4x54w t5)
Aquaconnect Riga |
a parità di tutto, meglio quella con 4t5...
|
ok mi butto su quella grazie ;-)
|
io ho la 1x250 +2x18attinici
gran bella luce e plafo stupenda |
Quote:
|
no, lo acquistata da i miei negozianti di fiducia..... se vuoi ti scrivo il nome e l'indirizzo in mp cosi ne pui parla re direttamente a loro.
io comunque sono contento dell'acquisto a vedela in funzione fa davvero una bella luce e poi e anche bella il suo desing |
io a quella cifra ti consiglio quella con 2 t5 visto che comprende anche le lampade (l'altra sarebbero 880 + le lampade, superi i mille euro), secondo me hai già una gran bella luce come potenza, sono 600w + o - , metti 2 t5 attinici e sei a posto
P.S. se hai un bel budget meglio ovviamente quella con 4 t5, se vuoi risparmiare un pò ed avere ugualmente una gran bella lampada scegli l'altra :-)) |
per adesso il bagets non mi manca.......anche se al tua opignone fila liscia come l'olio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |