![]() |
qualcuno ha utilizzato le lampada HQI reef line?
come da post
mi piacerebbe sentire il parere circa questa lampade vendute da the reefer. chi le ha montate che risultati ha notato (illuminazione, luminositą, reazione dei coralli)? Grazie |
Simone, belle BIANCHE!!!!
io ho provato le 150 edora passato alle 250 con ferromagnetico sono bianchissime... per la crescita chiedi ad altri le stanno usando in molti.... comunque posso dirti pił estroflessione dei polipi ma ho cambiato altro e non posso essere sicuro sia dovuto alla sola luce. #24 (ad occhio sembrano pił penetranti delle blv!) |
bene. grazie.
aspetto altri pareri. Rispetto alle BLV? |
Quote:
|
Simone, a mio avviso sono le migliori lampade che ho provato fin'ora, non rimpiango le 400W con queste. :-)
|
IO ho preso le 400w, lampade di un bianco impressionante, molto piu' luminose di altre lampade, i coralli sembrano abbiano gradito.
|
occhio....con ferromegnetico sopra 3,2 bruciano in una settimana
|
Ciao Simone,
uso queste lampade mi sembra quasi da 4 mesi in versione 250W E40, ottime lampade, bianche, non uso piu' nessun T5 per correggerle. Ciao |
per chi usa o ha provato le 400 W...a che amperaggio andrebbero correttamente alimentate? Gli elettronici Ice Cap vanno bene?
|
Si ALCANTURIDE, vanno bene con gli IceCap.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |