![]() |
betta in pericolo
aiuto il mio betta maschio stà perdendo la coda #19 si consuma un pò per volta la vasca ha ph6,5 gh 6 no2 assenti temp. 26#28 cosa facciooooooo
|
puo dipendere da molte cose...se si consuma e i bordi sono biancastri puo eassere una batteriosi....
|
piu' precisamente corrosione dell pinne.leggi lo pseciale in "schede di malattie "ci sono iluustrati tutti itrattamenti .se hai problemi o nn capisci posta pure nel topic da te aperto
|
grazie totodiscus, lele 32, vedrò !!!cmq non ha i bordi bianchi si consuma e basta
|
lele cosa è necrosi????non vedi se qualke pesce lo rincorre e mozzica?
|
pisolo68, a mio modo di vedere rimane corrosione delle pinne.
totodiscus, necrosi?arresto completo dei processi vitali di un tessuto ,molte volte per mancanza di flusso sanguineo in esso |
ho guardato con attenzione le pinne totodiscus, hanno una leggera bordino biancastro soprattutto quella ventrale
:-( |
allora è corrosione delle pinne.usa un'antibatterico ad ampio spettro di quelli in commercio.Lele la domanda non era cosa è la necrosi ,ma era nel senso di cosa ha sto pesce necrosi delle pinne?non so se mi sono spiegato -28d# solo una precisazione #36#
|
io so che si chiama corrosione ed e' un problema batterico.
fosse una necrosi il tessuto csserebbe di vivere per tanto nn ricrescerebbe piu' la pinna,invece nel caso di corrosione se si seguono i consilgi della scheda il problema rientra e la pinna riscresce. |
allora non si è capito.io mi kiedevo:nel caso il pesce non soffre di corrosione(non avendo i bordi bianki),cosa potrebbe essere necrosi?capito? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |