![]() |
Aggiornamento mirabello 30
Ecco ilmio Mirabello 30 aggiornato. Come luce c'è l'originale (11w), valori:
PH: 7 GH: 9.5 NO3: 10 Gli altri non sono ancora riuscito a misurarli Come fauna ho: 2 betta (maschio e femmina? 3 corydoras elegant 1 ampullaria Adesso riporto le foto e aspetto vostri consigli per migliorarlo! :-)) |
up #22
|
non e' male come vasca, ma non mi convince lo sfondo e il legno messo li dietro...
|
lo sfondo stavo già pensando di cambiarlo con uno rappresentante delle rocce, il legno invece cosa consiglieresti?
|
x lo sfondo nn metterei niente e lascerei il nero della ploastica..
x l'althernantera la toglierei nn ce la fda con i soli 11 watt.. se vuoi aumentare l'illuminazione ce sempre su ap un articolo semplicissimo x aggiungere un altra pl.. facendo cosi potrai davvero sbizzarrirti.. anche se vedendo che hai un betta forse nn è la cosa migliore.. eppioi, ma che è quel coso bianco che compare in mezzo??? #24 |
metterei del muschio sul cocco...sai cosa penso che cn quel legno tozzo dietro sembra tutta chiusa in se stessa la vasca come un angolo di riparo...
|
A me piace davvero molto, anche con quello sfondo...
Però temo che le piante che hai messo non resistano con la luce originale del mirabello. Controlla qui http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm Quoto spugna, con un muschio sopra la noce starebbe ancora meglio ;-) |
Allora, le piante che vedete sono da più di 6 mesi nell'acquario e anche se so che l'illuminazione è poco crescono davvero molto bene ve lo assicuro, soprattutto la pianta rossa in messo (se è quella l'althernantera) cresce davvero a vista d'occhio e devo tagliarla spesso, in generale tutte le piante dell'acquario crescono rigogliose perchè come dicevo è da parecchio che sono lì. Il muschio sul cocco l'ho già messo perchè quello invece l'ho sostituito da poco poichè prova avevo un'anforetta che rendava la cosa molto meno naturale. Infine "il cosa bianco in mezzo" è una roccia naturale e non calcarea.
Per il legno invece cosa dite di fare? Grazie a tutti intanto :-)) |
I due betta come vanno? La femmina sta bene?
|
Complimenti per l'acquarietto molto bello e originale #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |