![]() |
piranha
Ho 2 piranha che alimento con artemie, gamberetti e pesce surgelato, che consigli mi potete dare per allargare un pò la loro dieta senza spendere cifre assurde nei negozi?
|
che piranha sono?scusa ma dicendo piranha possono essere tantissimi nomi
|
Quote:
ti risparmio tutta la tititera sul fatto che i pira vogliono vasche da litraggi non commericali e devono stare in banco...almeno di 5/7 esemplari... Quote:
Suerte |
ah..se non sai pescare puoi dargli il pesce surgelato,pollo etc etc oppure se li abitui anche i pellets a base di farina di pesce,quelli che si danno alle trote
Occhio che però sono molto grassi. Se no puoi prendere anche un capibara e pucciarlo nella vasca |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Appena si decide a fare feddo inizio le ostilità con i lucci del lago...poi posto le foto e VEDIAMO |
non sono io che mi diletto a pescare ma mio papà, e il pesciolino fresco sembrano gradirlo molto!!!
Grazie mille a tutti |
Quote:
Suerte Mai sentito parlare di PYGOCENTRUS CARIBA ???? ed PYGOCENTRUS PIRAYA ?? ed PYGOCENTRUS TERNETZI? A quanto pare sono piranha anche loro |
Quote:
Indicando piranha in generale il "non esperto" indica il serrasalmide di natter... Poi magari mi sbaglio eh,per fugare ogni dubbio si potrebbe postare una foto... |
Infatti per quello ho chiesto che tipo fosse.
Dato che molta gente li classifica esclusivamente come piranha, la domanda e' lecita. Altra obbiezione , ma chiedero' a lui il perche' dell'acquisto senza informazione. Come da te detto giustamente si potrebbe postare una foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |