![]() |
radice di salice
ciao a tutti.
pensate sia opportuno immettere una radice di salice in acquario? se si, quali accogimenti devo adottare? grazie anticipatamente |
per introdurre legni in acqua, bisogna accertarsi che siano ormai inerti, nel senso che non possano marcire in vasca..............
radice di salice? come mai questa scelta? p.s. sicuramente i tuoi pesci non avranno mai mal di testa :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
p.s. sul discorso di essere secca e inerte è proprio per evitare che rilasci in acqua sostanze velenose per i pesci. |
ahhhh.capita.
non si finisce mai di imparare... |
sto cercando anch'io qualcosa di particolare.... e cercando ero incappato in un link(su questo portale)dove venivano menzionati i legni buoni e quelli da non usare..
non posso aiutarti di più,però,prima di mettere la tua radice,ti consiglio di trovare qualche articolo che tratti il tema...e poi,magari lo dici anche a me..che non lo trovo più... :-)) |
ok
girando ho trovato questo link.. http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...tmpl=viewguide ti riferivi a questo? |
si,mi sembra di si....grazie...
è meglio però continuare la ricerca,...(e poi,non parlano del salice.. :-( ) boia chi molla..!! |
è quella la fregatura..daglie,diamoce da fa..
|
alla fine ho comprato 2 radici di mangrovia....
la radice di salice è finita nel camino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |