![]() |
Aiuto per cladiella!!!!!!!
Salve a tutti,l'altro giorno ho comprato una cladiella in negozio,era attaccata a due scheggine di pietra percui non era stabile,allora con un nastro l'ho legata ad una roccia,dopo qualche giorno non si era ancora attaccata -04 allora ho pensato di togliere i due pezzettini di roccia per farla aderire bene alla roccia,ma non capisco il motivo non ne vuole sapere di attaccarsi,cosa posso fare?devo cambiare posto?cmq la cladiella gode di ottima salute!!!!!!! :-)) :-))
|
Dagli tempo e magari per ora spostala in un punto con meno movimento
|
Ciao,grazie per aver risposto,mi sai dire +o- quanto tempo?la xenia nel giro di tre giorni si era attaccata perfettamente,dove l'ho messa il movimento è pochissimo!!!!!!!! :-)) :-))
|
scorpion27, che nastro hai usato ? la prossima votla usa un elastico.
comunque ci possono volere anche un paio di settimane prima che si attacchi.. non avere fretta e lasciala tranquilla. |
cladiella
Ciao pfft,ho usato un nastro sottile per pacchi da regalo,il fiocco in poche parole,l'elastico non lo uso perchè quando ho legato la xenia continuava a lacerarsi,invece con il nastro in un paio di giorni si è attaccata e sta benissimo,bisogna usare un elestico particolare?purtroppo per tenerla ferma dovevo legarla abbastanza stretta, questo poi con la corrente la lacerava!!!!! -04 -04
|
scorpion27, ahh ok... credevo avessi usato nastro adesivo... io ho sempre usato elastici normalissimi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |