![]() |
assiduo
#19 #19 #19
Birra per tutti!!! Sono diventato .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................A.....S......S.....I...... .D.....U....O.!!!!!!!!............................ .................................................. .................................................. .......................presto FEDELE??? :-)) :-)) :-)) :-)) |
complimenti comunistaccio...
scherzo... :-D :-D :-D :-)) :-)) |
Comunistaccio? E che ce sarebbe de male? #24
|
complimenti!! #25
Quote:
mi sono appena svegliato!!magari vista l'ora mi farei un cappuccio :-)) |
grazie e anche a mark87
grande rom............alle ed ambiDESTRONSO #18 #18 #18 #18 |
Complimenti, #25
gradirei un doppio latte.... #36# apprezzo molto la tua ironia, |
complimenti #25 #25
io non voglio la birra ma una coca! grazie!! -11 -11 |
Quote:
niente niente è una cosa tra di noi dalla sezione eventi... :-)) :-)) |
Eh io non ci entro apposta nella sezione eventi sennò poi mi tocca litigare con mezzo mondo...quando inizio a parlare di politica non mi reggo. :-))
|
E fai male reddar perchè in eventi ci accendiamo, ma esprimiamo i nostri pensieri in maniera libera, sapendo che per quanto possa essere accesa la discussione, viene sempre fatta nel rispetto degli altrui pensieri...
Al massimo un leggero #18 #18 senso di critica per i DESTRONSI, che possano cambiare in una salutare ottima idea!!!! :-D :-D :-D Alla prossima!!! #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |