![]() |
reattore fappiomj1200
oggi ho attivato il mio reattore autocostruito , dopo alcune ore dal funzionamento , in uscita il kh è a circa 50 in entrata 8 ,con una bolla al secondo circa ed una goccia al secondo circa in uscita ...ogni tanto , l'uscita perde un po di tono , una volta si è fermata , esiste qualche trucco ?l'acqua la pesco dalla mandata in vasca tramite innestino sul tubo principale ...il ph non posso misurarlo per il momento ...cosa consigliate? ecco una foto : http://img123.imageshack.us/img123/3...i033ng8.th.jpg
|
ahahahah ... io ieri ho attivato il reattore abracadabra industries 1900 turbodiesel ... :-D :-D certo che hai fatto proprio un buon lavoro ... #25 #25 #25
|
luzio, ciao .anche te alle prese col reattore ?
|
si si , ho acquistato quello di abracadabra , fatto da lui ... domani sera vedo se è tarato a sufficenza, per ora sembra conservare i miei valori in vasca, se così fosse ho un c**o esagerato...
|
bene ... oggi mi trovo in vasca un kh di 10 e un calcio di 460 ... mi sa che ho azzeccato ...
|
luzio, si , come valori sono buoni anche fin troppo alti , occhio che non continuino a salire
|
adesso tengo controllato di giorno in giorno ... se restano stabili tengo questi anche se un po altini ... il tuo funzia bene ?
|
luzio, certo , bisogna prenderci , un pò la mano , , il mjoi funziona fin troppo è molto simile al tuo come tipologia , adesso nsono con 50 bolle , e 80 gocce al minuto , in vasca ho kh 8 , leggermente superiore a quello che avevo prima ed in uscita kh 31, aspetto domani per i valori in vasca
|
Re: reattore fappiomj1200
Quote:
|
DevilmenCry, sto cercando di risolvere , sono delle bollicine di co2 che si fermano nella mandata in vasca e quando questa diventa grossa .ottura.. l'ideale sarebbe mantenere il tubetto leggermente in salita , in modo da far uscire le bolle di co2 , ma ci sto lavorando
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |