![]() |
Cannolicchi da salati a dolci...:-)...!!!!
Mi hanno fatto una domanda...e non sapendo cosa rispondere la rigiro a voi!!
Allora i cannolicchi di un ex acquario marino possono essere fatti bollire piu volte e poi essere riusati per un acquario di acqua dolce?? Io proprio non saprei che pensare!! #07 ...Teoricamente penso si potrebbe fare però lo dico un pò da profano... #06 #06 fatemi sapere al piu presto...GRAZIE!! |
ma se li fai bollire penso di si, tanto il sale piano piano evapora!
|
Quote:
Dopo l'ebollizione devi metterli in un recipiente con un filo d'acqua dolce che scorre per alcuni giorni,rimestando di tanto in tanto |
possibile che non basti l'ebollizione?? -05 -05
non ho capito...come faccio a farli stare in un recipiente con un filo d'acqua per giorni?? forse vuoi dire che li metto in un secchio e alcune volte al giorno cambio l'acqua?! #13 |
Quote:
1) i sali non evaporano,al max si diluiscono nel mezzo (acqua) 2) come fai a mangiare la pasta salata dal momento che la cuoci in ebollizione? Quote:
Da' retta a me: getta via tutto e comprali nuovi -> http://www.acquaingros.it/canolicchi...c26e4d95957f85 |
io li butterei via...era per non fare spendere molti soldi al signore che voleva rimettere apposto l'acquario...tutto lì...
ma se faccio come dici tu dopo posso andare tranquillo con i cannolicchi?!? |
penso che con un'abbondante ebollizione e mettendoli completamente a mollo per 7 giorni ( sostituendo tutta l'acqua 2 o 3 volte al giorno) possa andare tranquillo
|
io li butterei via...era per non fare spendere molti soldi al signore che voleva rimettere apposto l'acquario...tutto lì...
ma se faccio come dici tu dopo posso andare tranquillo con i cannolicchi?!? |
Bho secondo me spendi più soldi in acqua (cambiarla 2-3 volte al giorno per 1 settimana) che riaquistandoli :P
|
infatti.. non so quanto costano dei cannolicchi ma non credo sia una grande spesa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |