![]() |
aiuto reattore e movimento
sistemato il biologico, e sistemato un pò tutto il resto ora mi sorge un doppio problema vorrei affrontarli entrambi acquistando bene.
reattore di calcio per il mio 300 litri? qualcuno mi ha consigliato il deltec pf 509 chiedo a voi ? e il secondo problema è la corente che ho in acquario che è poca ne sono consapevole, ora chiedo a voi io ho la pompa di ritorno dalla sump che ha una portata regolabile dai 600 ai 2400 litri che io non tengo al massimo, secondo voi che tipo di pompe dovrei comprare mi piacerebbe e so che è utile creare un pò di corrente intervallando le pompe quindi avrei pensato alle tunze ma non so quali consigli? |
per il reattore va bene anche Lg, io ti consiglio il 1400, visto che la differenza di prezzo rispetto all'altro è poca. per le pompe ci vedrei bene due tunze turbelle 6060.
|
ciao grazie di avermi risposto! volevo sapere una cosa ma con le turbelle 6060 c'è compreso anche il controller? più o meno che prezzi ha il reattore di calcio? io il deltec l'ho trovato nuovo a 217 mi sembra,
|
le 6060 non hanno il controller. per quanto riguarda il prezzo del reattore guarda sui vari siti on-line, mi pare che dovrebbe stare sui 300, però nn ricordo bene.
|
il reattore deltec pf509 l'ho trovato a 220 euro nuovo e in garanzia, le pompe mi piacerebbe prenderle con il controller quale devo prendere?e più o meno qunato costano :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |