![]() |
Briscola???
Un grande giocatore di carte si è appena sposato.
La prima notte di matrimonio il marito dice alla moglie: - Cara hai briscole? E la moglie: - No, tesoro! Allora il marito si gira dall'altra parte e si addormanta. La seconda notte il marito, nuovamente, dice alla moglie: - Cara, hai briscole? E la moglie: - No, amore! Allora il marito rassegnato, si gira dall'altra parte e si addormenta. Dopo un mese che andava avanti la solita routine, la moglie decide di cambiare tattica. La sera, come era solito il marito, ricomincia: - Cara, hai briscole? E la moglie stavolta: - Sì, gioia della mia vita, c'è l'ho!!! E il marito alzando le lenzuola dice: - Ecco, amore, ecco il mio carico! E finalmente dopo un mese riescono a fare l'amore. Passata una settimana, una sera la moglie, vogliosa, dice al marito: - Caro, hai il tuo carico disponibile? E il marito: - No, mi dispiace, questa sera non ho carichi! Allora la moglie indignata, alza il lenzuolo, lo guarda lì, ed esclama: - Visto..... che ce l'hai il carico? E il marito, seccato e stanco risponde: - No, adesso non gioco più tu bari, mi vedi le carte!!! |
#23 :-))
|
:-)) :-)) :-))
|
no comment.. #23 #23 #23
|
#07 #07
|
uhauahuhaua :-D
|
#23 era meglio fingere il mal di testa!!! :-D :-D :-D
|