![]() |
talee importazione dirette dall'estero
ciao a tutti ho gia provato a fare con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare le info necessarie.
qualcuno di voi sa come e dove e possibile aquistare direttamente alla fonte cioè i paesi produttori di talee. parlo di 50/60 pezzi diretti a casa ovviamente con regolari permessi vari. avete mai provato nulla di simile? oppure qualche grossista in germania, o altrove? insomma sapete indirizzarmi per la mia prima esperienza ciao a tutti fatemi sapere |
prova a sentire da
carmenschwemmer in Germania, è una donna che fà importazione di qualsiasi cosa anche invertebrati e pesci , purtroppo l'indirizzo web non lo ricordo, ma se fai una ricerca con il suo nome sicuramente lo trovi. |
l'indirizzo web di carmenschwemmer dovrebbe essere www.importstation.de
ciao Gerry |
granz, acquistare a scatola chiusa senza sapere cosa ti arriva pagandolo in anticipo..... beh, non e' proprio il massimo per me.... senza contare il rischio morti....
In bocca al lupo. |
la talee sul mercatino le paghi 10-15 euro
dubito che comprandole all'estero tu spenda di meno |
Quote:
quoto gilberto io ho visto molte scatole chiuse arrivare in un negozio della mia citta'....il rapporteo e' su 10 pesci 6 morti e 3 vivi(quasi moribondi) 1 perfettamente sano. -28d# -28d# -28d# -28d# considera che io ero presente proprio all'arrivo della scatola e nel momento dell'apertura ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |