![]() |
Astronotus????Che dite ce lo metto??
Ragazzi, vorrei ampliare la fauna del mio acquario ed ho qualche idea, ma prima vorrei sapere cosa ne pensate...
I pesci presenti sono: 4 Corydoras 5 Otocinclus 1 Apistogramma 1 Cardinale Vorrei introdurre 1 Astronostus albino e un paio di ciclasoma... Sbaglio?? La mia vasca è così composta: Capacità: 100 l Piante: 2 Anubias Berteri 3 Microsorium 3 Echinodorus Bleheri 2 Echinodorus Red 1 Eleocharis Acicularis Temperatura: 26#27 °C Nitriti: 0-0.05 mg/L GH: 12 dGH Nitrati: 5 mg/L pH: 8 |
Quote:
fai cerca con astronotus e fatti un'idea... ;-) |
Ciao, secondo me se metti un Astronotus ocellatus, quello ti uccide e ti mangia tutti gli altri. Ti distrugge tutte le piante. E poi 100 litri sono pochi per un pesce che nel giro di alcuni mesi ti può raggiungere i 30 cm. Io ti consiglierei di mettere altri 9 cardinali, in modo che si formi un gruppeto. E di prendere un altro Apistogramma della stessa specie del tuo, cosi che si possa formare una coppa e si possano riprodurre.
Ciao ;-) |
E se regalo l'apistogramma e il cardinale...L'astronotus si mangerebbe pure i pulitori?
|
con gli oto ci pasteggia allegramente...coi cory rischia pure di rimanerci secco se gli si fermano in gola con la spina dorsale eretta....