![]() |
CENA ROMANA!!!:D:D
ma nessuno scrive niente dell'evento??
ci penso io.. serata davvero bella.. ci siamo divertiti troppo.. e abbiamo mangiato anche bene..forse un po al buoi,pero bene!! di foto nn ce ne sono.. tutto x colpa di silvio.. che nn ha portato la macchinetta.. nn č proprio affidabile il ragazzo eh!! cmq sono davvero contento di aver conosciuto altri utenti con i quali avevo al massimo solo scritto prima!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Suppa, e che devi scrive??? Se rimanevate fino alla fine...JE SMONTAVAMO IL LOCALE :-D :-D :-D
Per le foto...mejo cosė! Vuol dire che avevamo altro a cui pensare che a farci le foto :-)) . In ogni caso te l'appoggio che la colpa č di Silvio -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Volevo fare i complimenti ad angiegirl e boy...siete davvero una bella coppia ;-) |
e a me i complimenti nn li fai???? #12 #12 #12 #12 #12 #12 -20 -20 -20 -20
|
Suppaman, te li faccio solo se m'aiuti a smonatre il locale stasera :-D :-D :-D :-D
|
Suppaman, zietto, me sā che stasera passo pure io e ve smonto a voi.... ieri quasi non avevo manco er tempo pe respirā!!!
Io comunque 2 foto l'ho fatte... alla ballerina bionda vestita de bianco!! -ROTFL- |
stasera ovvio che sfonnamo tutto..
x la ballerina davvero complimenti... cmq su 4 che erano, 2 erano prosciutti e l'altre 2 stavano davvero informissima.. -05 -05 -05 -05 |
Quote:
E cmq silvič...era mejo la mora vestita de bianco, molto molto molto pių sensuale #19 |
ma siete andati in un night di spogliarelliste??
|
no no.-.era una discoteca!!!
pero facevano un balletto delle ragazze.. e come coreografo ciavevano gherison,solo che piu coatto xke ciaveva il cappello, la canotta e era molto piu come dire.. femmineo... :-)) |
mazza chissā che bel posto....... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |