![]() |
Consiglio abbinamento luci
Scusate se apro l'ennesimo topic di questo tipo ma ho bisogno del vostro aiuto...Io ho a disposizione queste lampade:
-N° 2 lampade t5 Philips 840 -N° 1 lampada t8 Philips 840 -N° 1 lampada t8 Philips 865 -N° 1 lampada t8 Interpet triplus -N° 1 lampada t8 acquastar ( 10000 K ) Ho la possiblità di montare le due t5 e due tra le t8 però per ragioni di spazio sono obbligato a montare una t5 in fondo perciò al momento partendo dal fondo le ho montate così: - lampada t5 - lampda t8 6500 K - lampada t5 - lampada t8 acquastar Secondo voi può andar bene come combinazione??? Grazie!!! |
Si non mi convince molto la acquastar (se non ricordo male è un serie 7) ma con quello che hai direi che hai scelto bene.
OT hai a che fare con il kapuziner? |
Grazie, l'acquastar ce l'ho da un po e tra qualche mese credo che la cambierò ( poi vi chiederò consigli sulla sostituta )...ah tra le lampade ho anche una grolux...lascio lo stesso l'acquastar?
Per l'OT....No, non ho a che fare con il kapuziner che intendi te (credo quello di Castelseprio...), Kapuz è solo un soprannome che mi hanno dato.... :-)) :-) |
La grolux mi ispira poco... si intendevo quello :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |