![]() |
Concorsi discus
A tutti gli amanti della specie(e qui cene sono..)
Sui libri leggo continuamente,discus premiato per..discus primo classificato a..... Ma... Nessuno sa di concorsi per Discus?se uno avesse un"campione"da esporre.....dove va??? |
mmm...non so non mi è mai interessato anke perkè non mi andrebbe di sottoporre un mio discus a uno stress come un viaggio un cambio o forse piu di vasca...no ma ke resta a casina sua
|
se è fattibile o meno è una cosa che decidero',magari neanche a me va,ma tanti concorsi si basano anche su solo foto...
mi piacerebbe solo sapere se e dove vengono fatti se qualcuno lo sa |
in italia il più famoso è a lecce..
in germania durante la fiera di duisburg... forse il più importante in assoluto è a singapore... |
In Italia almeno sai come funziona?
|
ma hai un discus ke secondo te puo essere da concorso???magari...se si posta foto all'istante!!! -11
|
forse si o forse no.... :-)) comunque era davvero per sapere come funziona e un'occasione per veder concorrere dei gran esemplari!cosi' come accade per cani e gatti...mi piacerebbe vedere una mostra..Discus!tutto qua
|
come come funziona...??
porti il tuo esemplare, lo metti nelle vaschette approntate dall'organizzazione, lo iscrivi alla categoria (occhio a non sbagliare altrimenti te lo squalificano) e aspetti che i giudici giudichino... :-)) se fai una ricerca con salento, discus,lecce su google forse trovi qualcosa... |
provero'..finora non ho trovato niente!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |