![]() |
Chi si è iscritto...
... al concorso fotografico???
http://www.acquaportal.it/concorsi/a...06/default.asp Ultimamente si vedono un sacco di bellissime vasche, visto che ancora non c'è una lista "ufficale" di partecipanti ero curioso di sapere chi è che ci stà lavorando su, si è già iscritto o pensa di iscriversi... :-)) Dai venite allo scoperto e smettete di tirare a lucido i vetri col raschietto! :-D |
Rama, Ho le foto di un mese fà, con la vasca ripiena di Turbellarie :-D
che dici vinco :-D :-D :-D |
la mia vaschetta è ancora troppo giovane per partecipare :-( avrei partecipato volentieri...
|
ragazzi non è un concorso "fotografico", quindi chiunque può proporre il proprio acquario senza paura di critiche o di delusioni, anche un acquario avviato da poco se impostato nel modo corretto può ambire ad uno dei premi, non è un concorso di bellezza.....la valutazione va fatta non soltanto sull'impatto visivo ma anche sullimpostazione tecnica e di allestimento in generale nonchè sulla salute degli animali........... ;-)
quindi armatevi di coraggio e voglia di confrontarvi ed iscrivetevi........... :-)) |
Quote:
|
Kissà sè vincono le turbellarie di Kero o quelle di Flavio??? #24 #24 #24 :-D :-D :-D
|
he!!
io metterei il mio ma ho solo le rocce!!! :-D per me sarà momento tra un anno!!! |
io ci avevo pensato, il nanetto stà andando alla grande... però sono ancora alle prese con un cespuglietto di Bryopsis che proprio non riesco a debellare -04 -04
mi rovinerebbe le foto! -04 |
vento76, hai un nano bellissimo, datti almeno una possibilità.......... #36#
|
ok
lunedì vedo di tirare fuori qualche foto decente e mi iscrivo! ...anche se non è che abbia una gran macchina fot.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |