![]() |
0,7 litri netti...
Proprio stasera ho finito la mia piccola vaschetta e non ho resistito nel mostrare qualche anteprima..
Come da titolo e' una 0,7 litri netti, la roccia e l'acqua provengono dalla vasca "grande" per modo di dire...quel poco di sabbia invece e' nuova. Aspetto di fare un po di rodaggio per poter inserire poi qualche piccola talea... Il sistema e' stato costruito per essere gestito autonomamente da adesso in poi... |
|
ma che spettacolo di roccia hai???????? è proprio fantastica!!
io personalmente avreimesso la sugar size come sabbia. la lampadina è una 11w? come muovi l'acqua? |
Quote:
Avrei messo anche io un po di sugar size, solo che dovevo comprare la confezione da 2 kg per cosi' poco ed era un vero peccato... Il movimento e' affidato d una pomp hidor da 250 lt e la pl e' da 11 watt |
e quanto dovrebbe durare?
|
mariobros,
Quote:
|
per disfarlo, quanto credi di poter stare dietro a un vasetto? basta un giorno che non rabocchi e la salinità arriva alle stelle, giusto per presentarti un problema
secondo me non è fattibile, ma resta una mia opinione saluti |
mariobros,
Quote:
|
#25 #17 #25
0,7 con 11w sopra :-D fa invidia ai più grandi |
Se notate bene si intravede il pozzetto di tracimazione e la risalita...
Il cuore della vasca sta alla base ma e' visibile solo da dietro... All'interno di essa e' ospitata la pompa hidor da 250 lt, e un termoriscaldatore della newattino...entro sabato anche il galleggiante per il rabbocco automatico nelle foto sotto, la parte posteriore della vasca "la sump" con dentro gli accessori.. Nell'altra foto invece, il pozzetto di tracimazione con la risalita! http://img136.imageshack.us/img136/3...3129by7.th.jpg http://img92.imageshack.us/img92/924...3130zt8.th.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |