![]() |
Macmasteri*ho l' acqua magica"
Oggi ho preso 4 bellissimi sterbai...e poi ho visto un piccolo ciclidino...ma tanto bello ma tanto carino..e ne ho presa una coppia...
Sono Macmasteri...e devo dire che il maschio ha davvero dei colori stupendi...sono dei wild from colombia La prossima volta prenderò la coppia di elizabethae che avevano li...ma prima(siccome è la mia "first date") mi devo fare le ossa con questi... Li tengo in acqua tenera tenera ph 6.5 C.E.100 Ms... Non mi convince la corrente...ce n'è un po e mi pare che non la gradiscano... Qualcuno con cui scambiare pareri? |
Re: Sto degenerando...(MACMASTERI)
Quote:
Ciao Enrico p.s. per gli elizabethae avrei ex amici che si taglierebbero le vene per averli. |
Quote:
Poi li si fa sul serio... Comunque per non smentirmi prima di natale mi recupero dei geoFagus spettacolari... Poi facciamo la pace Quote:
|
>50 yuroz la coppia...adulti quarantenati...
Azzo , bene , ma dove ? Per caso aveva anche ramirezi wild ? Spedisce ? Mandi MAssi |
pleco ma li posso mettere coi piranha!!???
ciao luca |
Non ci credo pleco con dei ciclidi :-D :-D :-D adesso le ho viste tutte :-D :-D :-D
Ciao ;-) |
Quote:
|
il lato oscuro molto pericoloso è... :-D :-D
|
la dispo te la mando domani perchè l'ho scaricata sul portatile nuovo ma mi sono scordato di non avere ancora istallato office.... -28d# -28d#
|
>la dispo te la mando domani perchè l'ho scaricata sul portatile nuovo ma
>mi sono scordato di non avere ancora istallato office.... Mandami a apistomassi@libero.it Poi eventualmente combini di spedirmi con paccocelere 1 ???? Se non sono troppo indiscreto ... che provenienza hanno ? Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |