![]() |
Suggerimenti
Eccolo
pH 8 GH 8 nitriti 0.05 t 24°#25° L'illuminazione è un pò scarsa ma sto provvedendo per aumentarla Il filtro[a 3 scomparti(spugna, lana, cannolicchi)] è in funzione da circa 1 mese le piante, tranne il Microsorum e un'altra pianta di cui ho dimenticato il nome, le ho inserite ieri. Sono presenti in questo momento 1 Ancistrus, 7 di neon, 5 cardinali e altri 3 piccoli sconosciuti |
Niente?
Vi fa proprio schifo? |
prova a ridurre la dimensione della foto, xke' cosi e' scomodo da guardare
cmq non e' male a parte il fondo... x le piante io suggerirei: sposta la rossa un po' piu' a sx (anche se stento a credere che ti possa sopravvivere con poca luce) il microsorium legalo sopra alla radice metti un'altra crypto sulla sx e aggiungi un'altro legno sempre sulla sx dietro se vuoi aumenta il cespuglio di cabomba e puoi aggiungere della vallisneria |
i valori non sono ottimali per i pesci che hai inserito, il PH è troppo alto. dovresti abbassarlo gradualmente con CO2 o torba :-)
|
Con poca luce la rossa (Alternanthera reineckii Roseafolia) e la cabomba non avranno vita lunga, così come l'altra pianta verde con striature chiare (dietro la radice) che è una pianta da paludario...
|
Per ora ci sono solo 36Watt
Saranno al più presto (lunedì o oggi stesso) aumentati ad almeno 70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |