![]() |
luride aipatasie
sono invaso dalle aiptaise.....sono 2 anni che ci combatto continuamente ma queste luride stronze hanno sempre la meglio,ho provato con l aceto ho tolto le rocce piu infestate , l ho tappate con la colla ho usato la pappetta di calcio ma niente rispuntano continuamente,che cosa posso fare che nn ho ancora fatto???con i wundermani nn ho provato visto che nei negozi a roma nn li ho ancora trovati
|
Quote:
-97b aiptasie |
purtroppo è dura -04
se le hai provate tutte prova con i wurdemanni però fai attenzione che quelle grosse non se le fila ;-) ciao |
quelle più grosse allora prima le distruggi in qualche modo (saprai di non farle a brandelli no?) e poi quando rispuntano piccine c pensa il gamberetto.
|
io li prenderei anche su internet ma ho paura che arrivino in condizioni nn troppo buone e muoiano subito,prima provo a vedere ancora in qualche negozio in giro per roma e se proprio vedo che nn ci sono li prenderò su internet
|
Se lo trovi risolvi il problema. Io l'ho introdotto nel mio nano e le ha fatte fuori tutte!
|
Quote:
|
Con me non dà nessun problema, sembra compatibile con tutto. L'unico "neo", come leggerai, è che è un pò timido, e si vede raramente in giro!
|
Lotta dura anche nel mio nano con le aiptasie! Aceto, acqua bollente, murate vive ma prima o poi ricompaiono! -04
|
Luride? #24 Mah... fan sempre parte della natura, sono sempre esseri viventi #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |