![]() |
Ci sono di diversi watt?
Una curiosità ma per una plafo da 1mt T5 i neon ci sono di diversi wattaggi?
Vi dico ciò poiché della stessa lunghezza li ho trovati da 39w da 21w e da 25w. E' normale? Sono certo, i 39w li ho visti in un negozio di acquari gli altri in negozi di materiale elettrico. |
beh guarda è impossibile più lunghi sono e più watt hanno, forse non erano tutti neon t5
|
T5 solo da 39 watt..lunghezza 90 cm
|
ci sono vari formati di T5 e quindi anche quelli da 849 mm. quelli da 21W sono quelli che si trovano anche nei negozi di materiale elettrico e li chiamano high efficiency. quelli da 39W sono gli high output. devi mettere quelli che sono indicati nel ballast che li accende!
|
Quote:
|
puoi mettere 4 da 6500 e 2 blu (le vendono anche da 21W nei negozi di materiale elettrico, anzi.. di blu vendono quasi solo quelle da 21W).
ad ogni modo.. se hai spazio................ io metterei i 39W, 4 da 10000-15000 K e 2 blu ;-) guarda... ho provato sia i T5 10000 sia i T5 6500... non c'è una gran differenza di colore.... già cambia salendo a più di 10000. |
Quote:
|
ehhhh.. questo non lo so... si dovrebbe andare a vedere l' emissione delle singola pl e calcolare, o meglio, misurare l' emissione delle 6 T5...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |