![]() |
Evoluzione 46 lt lordi (NUOVE FOTO PAG 2)
Ho aggiunto nuove piante, poco fa, per cui se sembrano un po' sbattute, sapete perchè... la riccia l'ho appena legata, deve crescere, e il muschio, in alcune parti è stato legato da pochi giorni.
E ci sono alcune alghe, lo so, le sto combattendo... Ditemi che ne pensate |
Le foto sono un tantino mosse, scusate, non avevo la mano molto ferma oggi...
|
bello bello bello,a me piace molto... #25 #25
una domanda ma il fondo a granuli e della dupla? |
Grazie, mi fa piacere che ti piaccia, comunque non ha ancora preso l'aspetto che ho in mente io, le piante devono ancora crescere e prendere la forma che mi sono immaginata...
Il fondo è della acquaclay, è un po' meno costoso della flourite (mi pare di averlo pagato 30 euro a sacchetto), e in un altro acquario l'ho mischiato alla flourite in questione, comunque è molto buono anche da solo, e le piante vi si ancorano bene. |
Cacchio, le foto sono davvero brutte...
Comunque le piante sono: Lemna minor Pogostemon helferi Riccia fluitans Didiplis diandra Ludwigia arcuata Rotala rotundifolia Rotala nanjenshan Vesicularia dubiana Fontinalis antipyretica Cardamine lyrata Sagittaria subulata Hemianthus callitrichoides Anubias nana |
ma no che sono almeno visibili ;-)
l'acquarioe la sistemazione generale del layout è molto gradevole #36# |
mi piace moltissimo, ma cos'è quella pianta che galleggia??
|
grazie :-)
la pianta che vedi è lemna minor |
mi piace...aspettiamo l'evoluzione....
p.s. certo che per questo concorso un mukkio di gente si è affrettata ad allestire nuovi acquair eh? troppa concorrenza :-D :-D :-D Scherzo. Ciao |
p.s. dovìè la ludwigia arcuata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |