![]() |
CORYDORAS
CORYDORAS AENEUS - PESCE PULITORE MARRONE NERO (scusate ho fatto copia incolla)
é sempre stato da solo che sia il caso di comprargli un compagno? E dato che se lo prendo lo prenderei a caso, non fa diffrenza se sara maschio femmina vero? |
Ti ho spostato nella sezione adatta (catfish)
i corydoras vanno ospitati in gruppi di almeno 5 esemplari..... è un pesce socievole ed ama "pascolare" in gruppo...... comunque una domanda..... quanto è grande la tua vasca? ed un'altra.... quali pesci ospiti ed i valori dell'acqua.... |
Quote:
grazie e scusa. Io ho una asca di 80 litri, con 4 pesci rossi e un corydoras. Stanno bene insieme, sempre in gruppo. ma vorrei trovargli un amico della stesa stirpe ;-) .... il mio corydoras ha piu di due anni. Valori? non ho idea. -28d# |
Quote:
|
come diceva nps i corrydoras vanno in gruppi di almeno 5 esemplari...
certamente non basta mettere i pesci nell'acquario... #23 |
però io non ho mai visto acquari con 4-5 corrydoras...
il mio è come questo http://zierfischfreund.de/Fische/Wel...%20rabauti.jpg |
esattamente io nel mio di 60 litri ne ho 6, primo perchè al contrario di molti mi piacciono, quel continuo movimento mette allegria, secondo perchè sono molto utili.
|
Si corydoras sono molto belli io ne avevo messi quattro ed uno mi è morto (PURTROPPO), comunque sono pesci di gruppo.
|
ripeto quello che già hanno detto devono stare almeno in 1 gruppetto d 5 xò prima dovresti fare i test dell acqua e poi i pesci rossi sono d acqua fredda mentre i cory sono tropicali...
|
Pesci rossi e corydoras nn stanno bene insieme.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |