![]() |
cosa cerchi in un pesce?
ok ok il sondaggio è bizzarro... ma qual è l'elemento che suscita maggiormente il vostro interesse nei pesci che allevate o che vi piacciono di più?
|
piu' bello x me il comportamento da branco
|
le dimensioni...mai avuto pesci più piccoli di 15 cm :-)) :-)) :-))
ciao pulsar #22 |
intanto cerco pesci sani...
:-)) poi cerco pesci piccoli perchè grandi non mi piacciono. poi mi colpisce la bellezza e il colore.. ho un debole per i pesci azzurri o blu |
Io ho messo altro... quello che cerco è un mix tra belezza estetica (de gustibus...adoro i catfish ad es.), possibilità di riprodurli in acquario (cerco sempre di riprodurre i pesci che compro, anzi in genere dopo esserci riuscito li tolgo e passo ad altri per questioni d spazio) e cure parentali
|
le dimensioni, adoro i pescioloni dai 30cm in su (il primo che insinua è un acquariofilo morto! #19 #19
la simpatia ovvero deve interagire con la sottoscritta (i ciclidi più son grandi più interagiscono) :-)) :-)) il mio ultimo acquisto è un uaru, bellissimo sta mettendo appena la livrea nuova, sguardo intelligente, tira e stacca le fogline dalle piante, ti guarda per un secondo e poi scappa!!delinquente ma simpatico.... :-D |
laura68, non dico nulla ma lo PENSO INTENSAMENTE!!! -ROTFL-
Bellezza nella livrea... e nell'aspetto in generale, non a caso adoro gli Altum e gli scalari. |
tzè....uomini.......... #07 #07 #07 (generalizzato!!)
per Silvio: -e57 -e38 -d14 e ti tolgo pure la mia preferenza(a dir poco essenziale)alla candidatura come mod.!tiè #18 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Io ho messo altro...
Io in un pesce cerco...... Che si chiami Wanda :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |