![]() |
aiuto controller..... morto
Ciao, questa sera fnalmente sono riuscito a trovare il tempo per installare il controller e sembrava andare tutto bene (quando compro qualche cosa di usato ho sempre paura della fregatura).
Dopo aver collegato il controller al pc ho fatto la connessione e tutto è andato bene, poi però ho pensato di aggiornare il controller e qui è iniziato il dramma, lo scaricamento del nuovo firmware si è fermato al 36% ed è comparsa una scritta che diceva ERRORE NELLA RIPROGRAMMAZIONE FIRMWARE, CODICE 872 (A10) e il controller si è spento. Non da più segni di vita.............., ho riprovato a fare l'aggiornamento (sa sempre lo stesso errore) , la connessione, a schiacciare tutto i pulsanti ecc ecc, ma niente Cosa posso fare? ciao Gerry |
Ciao Gerry,
lascia stare tutto come e', il server per fare gli aggiornamenti e' giu'. Io al posto tuo porterei il kit da Fabio e Roberto che vedono se riescono loro ad aggiornarlo, in alternativa aspetta che passo venerdi' 1.12 a Torino.... ci vediamo e ci provo io...... Ciao |
ok, aspetto........
Ciao Gerry |
gerry, :-D :-D :-D , se posso esserti d'aiuto chiama.
|
non mancherò -04
Gerry |
Mi fa piacere Gerry che sia bastato fare l'aggiornamento in modo corretto per fare funzionare tutto come doveva.
Ciao |
Si, oggi pomeriggio sono riuscito a portare a termine l'aggiornamento del controller e tutto è tornato normale.
ciao e grazie Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |