![]() |
Allestimento vasca 30 o 40 litri
Ragazzi,ho deciso di comprare una vasca sui 30 o magari 40 litri.
Da premettere che non sono principiante,vorrei dei consigli puramente estetici. COme piante ho deciso di mettere: Cryptocoriine becketii Microsorum pteropus legate su una radice Anubias nana legata su altra radice Ceratophyllum demerum o limnophila heterophylla vesicularia legata su radice glossostigma Allestimento: Ghiaietto sabbioso sul marrone scuro fondo fertilizzante(ke mi consigliate?) 2 radici medie o una grande sassi di fiume di 5 6 cm ho anche un impianto di diffusione di CO2 dela tetra (tetra Co2 depot) PEsci:(e qui mi dovete consigliare) Coppia di Apistogramma Ramirezi o 3 portaspada 3 otocinclus o 4 Cardinina io preferirei i ramirezi. Dite che vivrebbero bene?per le riproduzioni?potrebbe essercene qualc'una??? Consigli sul layout? |
come stai a illuminazione ? hai scelto tutte piante poco esigenti tranne la glosso che al contrario vuole molta luce e CO2. vuoi farci un pratino immagino, ti serviranno da 0,8 a 1W/litro. per il fondo potresti usare solo fluorite. per i pesci scarterei i ram, la vasca mi sembra troppo piccola :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |