![]() |
paramonacanthus japonicus 1 killer fastidioso
allora ho messo 2 gg fà in vasca il pesce paramonacanthus japonicus .
è talmente brutto da far tenerezza. Mà....................... mè sè stà a magnà il sarcophiton di Malpe.....il mio primo corallo. -04 -04 -04 ecco dopo 2 giorni come mi ha conciato sarco e clavularia -04 -04 |
i punti bianchi sono le sgagnate -28d# -28d# #06 #06
|
Mi fai vedere una foto del tuo acreichtys per favore? sei sicuro sia un acreichtys e non un altro, pericoloso, pesce lima?
|
Anche perché, aggiungo, l'acreichtys è un pesce lento che nuota pochissimo, quindi estremamente semplice da pescare. Nella sua dieta come riportano diversi libri ed il solito wetwebmedia non ci sono i coralli, ma gli anemoni...
|
algranati,
digli di mangiarsi la Clavularia imfestantis quella si che è un danno |
***dani***, questa sera le posto le foto ;-)
|
algranati, La Xenia, Aiptasie, Majano, e altre alghe infestanti non hanno tregua ma come ti ho detto e come puoi vedere il mio la Clavularia, Briareum ecc. non viene toccato, per il sarco (che mi hai appena dato) non si è nemmeno avvicinato #24
Matteo non è che il tuo ha talmente fame che cerca di procurarselo ovunque (visto che è scheletrico) oppure sarà il fatto che non è stato abituato a mangiare il il secco e preso dai morsi della fame attacca #24 Comunque a vederlo è un acreichtys tomentosus #36# |
Confermo ciò che dice algranati, 2 settimane fa ho trovato anche io il sarco in quelle condizioni (un po' peggio) e un paio di volte ho visto l'acreichtys tomentosus pizzicarlo!!
|
Circa 3 mesi fa l'ho dovuto togliere perchè aveva fatto piazza pulita di una chiazza di Briareum e non solo. #07 -05 :-(
|
ieri sera ha cominciato a mangiare il secco.....speriamo bene...mi piace troppo ...è 1 pesce bellissimo...è talmente brutto che fà tenerezza :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |