![]() |
RAMIREZI - SACLARE
Ciao sono fabio e sono nuovo del forum...
vorrei mettere nel mio acquario in cui sto x allestire un biotopo amzzonico,una coppia di scalari e una di ramirezi... secondo voi possono convicere bene assieme? e con i giusti valori dell'acqua posso sperare in una doppia riproduzione??? |
di certo i ram saranno svantaggiati.. essendo più piccoli.. comunque se metti solo loro e gli scalari e l'acquario ha una buona vegetazione ti si potrebbe salvare qualche piccolo... quanti litri è l'acquario?
|
il mio acquario è di 200 l... e penso di mettere nella vasca anche una 10ina di crdinali e hypessobricon... comunque non è che quando depongono le uova li posso spostare in un'altra vasca???
oppure subiranno un trauma troppo grosso da morire??? |
il mio acquario è di 200 l... e penso di mettere nella vasca anche una 10ina di crdinali e hypessobricon... comunque non è che quando depongono le uova li posso spostare in un'altra vasca???
a questo punto non mettere i cardinali e metti dei nannostomus che non danno fastidio..
|
ma perchè i cardinali danno fastidio???
io ho sempre saputo che sono pacifici! |
ma si mangiano i piccoli..
|
e se invece tolgo anche loro quando vedo che hanno deposto le uova???
sai che è i cardinali mi piacciono molto e i nannostomus no... |
con lo spostamento stai certo che si mangiano le uova.. ma se hai due vasche perchè in una non metti gli scalari e nell'altra i cardinali? poi rischi che gli scalari si pappino i cardinali..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |