![]() |
consiglio acquisto reattore di calcio
ciao raga!volevo sapere se qualcuno di voi mi puo'aiutare sull acquisto di un reattore di calcio per la mia vasca che è di 500 lt con coralli molli e alcuni sps!!!!!!!mi hanno consigliato il korallin (tedesco)che sembra sia molto performante!!!!!!!qualcuno di Voi lo conosce???????????????????????per favore rispondatemi subito......ciaooooo a tutti.umbe18
|
umbe18, si e molto buono , ho sentito parlare bene anche del lg 1400
|
il korallin non è male ma gli LG (anche il 700) sono ottimi.....................fidati che ne ho provati tanti..........
io il 700 lo uso con il phmetro a 6.2 e con 2 litri/h in uscita è piu' il tempo che sta con la co2 chiusa che aperta.................. |
il korallin l'ho visto in funzione, mi dicono che vado molto bene ma il fatto di non aver la sonda interna mi spaventa un po' per la regolazione della co2.
a me piace molto anche il deltec, il pf501 va che è una bomba. |
Io uso Lg1400 e mi trovo benissimo vai tranquillo non ti pentirai.
|
grazie dei consigli!!!mi è pero' stato detto che gli lg hanno problemi alla girante a spazzola che dura al max 4 poi è da sostituire!!!!!!!!non ce n è uno un pom piu' affidabile??????????????????????grazie umbe18
|
1) La girante a spazzola viene montata sugli schiumatoi e non sui reattori di calcio.
2) Le nuove giranti a spazzola LG non hanno assolutamente problemi di alcun tipo. |
SCUSA MA A ME ME LO HANNO PROPRIO SCONSIGLIATO PROPRIO PER IL PROBLEMA DELLA GIRANTE DELLE POMPA,TU MI COMFERMI CHE NON è COSì??????SAI PERCHè ho un occasione e mi dispiace perderla!!!!!!!!!!!!!!!grazie umbe
|
Quote:
|
confermo...........la girante a spazzola (ad aghi semmai) viene montata esclusivamente sugli ski LG(e comunque quella nuova va alla grande)
sui reattori LG la girante è normale (a palette) e vanno proprio bene sia iol 700 che il 1400- poi fa' come vuoi............... certo che il fascino teutonico in confronto a quello napoletano............................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |