![]() |
Una Domanda!
Ciao a tutti....ho una domanda da farvi...
E' possibile ke un Betta muore in un giorno??? Cioe' ragazzi....Io venerdì sono andata a comprarlo...e sabato sera l'ho trovato morto.... poveretto Ora....e' possibile ke l'acqua è troppo fredda? ce l'ho a 25 gradi oppure...il negoziante me l'ha già dato ke stava x morire?? Comunque io domani vado dal negoziante e vediamo ke mi dice! Aspetto vostre risposte... Grazie a tutti |
Ciao Greta..
Intanto dovresti dirci alcune cose... Da quanto è avviato il tuo acquario? I parametri dell'acqua?Ph,Kh,GH,No2,No3.. Hai altri pesci in vasca?? Se rispondi a queste poche domande,sicuramente riusciremo a trovare anche una spiegazione all'improvvisa morte del tuo Betta... :-) |
Il mio acquario è avviato da settembre...
i parametri sono: No3 10 No2 0 Gh >10 KH tra 3°d e 6°d Ph 7 Ho 2 pesci pulitori,2 da vetro e altri 2 ke non so di ke razza sono ma sono buonissimi |
potrebbe tranquillamente essere che il negoziante ti ha tirato il pacco.
|
No3 a 10.. nn vanno mica bene sai????
potrebbe essere quello uno dei motivi della morte del tuo betta.. sai?.. il picco il tuo filtro l'ha raggiunto??? Quando hai inserito i primi pesci?il litraggio della vasca potresti dirmelo?..Grazie.. :-) |
NO3 a 10 mg/l sono assolutamente tollerati, probabilmente non ha molte piante oppure hai un po' di sovraffollamento.
|
il mio acquario è di 50 lt circa ho solo 2 piantine
e comunque il picco l'ha già raggiunto Comunque domani vado dal negoziante e glie lo dico! |
Quote:
2 piante sono veramente poche specialmente per 50 Lt di acqua (anche se lordi immagino).Presentava segni di qualche genere il Betta che hai preso? |
Hai fatto attenzione all'inserimento del betta? cioè così http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ci/default.asp?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |