![]() |
Ilcalcio non Sale.
Ragazzi anche oggi ho misurato il calcio ed è sempre a 350 nonostante cerco di alzarlo con il turbocalcio kent,sono andato a tentativi come quantità da usare del turbo,per arrivare a 450 quanto ne dovrò mettere?
il KH è a 9 può andare bene,quando riuscirò a portare il calcio a valore desiderato,userò A+B per mantenerlo,e di A+b quanto ne devo mettere? |
quanto turbo calcio metti? devi alzarlo poco alla volta per arrivare al valore desiderato in un paio di giorni
|
Ci ho provato ma è risceso subitoora stasera lo rimetto ma quali sono le dosi consigliate? e poi per mantenerlo stabile Quanto A+b devo mettere la mattina?
|
tutti i dosaggi vanno fatti su ogni singola vasca in base al consumo....
l'unica cosa è non eccedere oltre le dosi giornaliere consigliate ;-) prova e misura....è l'unico modo |
leletosi, ho fatto cosi cè scritto una punta di cucchiaio per 200 lt,io ne ho messa per 125 lt e il risultato è sempre il solito,stasera la rimetto e domani ricontrollo..il kh a 9 va bene?
|
dipende, quanto è questa punta? mettine 10 grammi, dovrebbe alzarti il valore di circa 30, kh è ok
|
gallogeorge, il magnesio è a posto???
sè hai il magnesio sballato..hai anche problemi a mettere a posto Ca e Kh ;-) |
gallogeorge, il magnesio è a posto???
sè hai il magnesio sballato..hai anche problemi a mettere a posto Ca e Kh ;-) |
vero....controlla il magnesio.....ora a me pare che sia salito alzando il magnesio!!!!
|
il mgnesio è 1080...che faccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |