![]() |
acquisto macchina fotografica consigli
sto cercando una digitale anche usata a poco prezzo ma che mi dia la possibilita di fare foto di buona qualita in vasca
non vorrei arrivare a fare delle macro ma che almeno riesca a fotografare per esempio le piccole incrostazioni tipo spirografi eeccc voi che siete i guru delle foto cosa mi consigliate perche per ora ho la digitale della esso e non riesco manco a fare una panoramica :-D grazie ps vi posto una foto di quello che riesco a fotografare con la mia così vi rendete conto di quello che cerco |
ehm... quanto vuoi spendere?
|
il minimo indispensabile diciamo che la userei solo per fare delle foto alla mia vasca che possa vedere qualche singolo invertebrato perche con quella che ho non posso mettere a fuoco a meno di 60 cm
|
io ci rinuncio...
cosa vorrà mai dire il minimo indispensabile??? 100 euro? 500 euro? 1000 euro? se non ci aiuti ad aiutarti è difficile scrivere magari pagine e pagine e poi sentirsi dire... ma non è piccola? oppure che magari costa troppo... a volte non vi capisco... #23 #23 #23 |
no scusa ma è che non ho la minima idea di quanto costi se ti dico 100 euro magari mi ridi in faccia prerche non esiste una macchina a quel costo
comunque mettiamola cosi massimo massimo potrei spendere circa 200 euro se meno è meglio ti ringrazio per la pazienza :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |