![]() |
Askol Advance 120 HELP!
Scusatemi ragazzi se apro questo topic ma ho bisogno di un'aiuto.
Ho l'acquario in oggetto da circa 5 giorni, montato sul suo mobile e rigorosamente VUOTO. Oggi mi sono messo finalmente a montare il filtro per iniziare l'allestimento (che volevo fare domani). Finito di montare il tutto, felice per il lavoro svolto mi sono accorto che il bordo di plastica sotto e' crepato nei due angoli di sinistra!! -04 CHE DEVO FARE????? Posso riempirlo? AIUTO! |
Non dovrebbe essere in garanzia? Se il filtro era danneggiato già all'acquisto credo che sia meglio che te lo faccia sostituire!
|
Scusami forse mi sono spiegato male, e' il bordo inferiore della vasca che e' danneggiato, non la vasca in se', ma il bordino di plastica.
Il vetro e' assolutamente a posto, tanto che ho messo dentro una decina di litri d'acqua e non sembra ci siano problemi. |
Quote:
Ti conviene contattare il negozio dove hai acquistato l'acquario.Io fossi in te lo farei cambiare visto che tu hai pagato un acquario nuovo e sano.Anche se piccolo è sempre un danno! ;-) |
Beh... visto che sei ancora all'inizio io lo farei cambiare... ma hai già allestito tutto?
|
quoto tutti gli appassionati.
Riportalo al negozio e fattene dare un'altro. |
Ok, cambiato, sono andato stamattina.
Grazie a tutti! |
Quote:
|
Adesso mi raccomando calma e pazienza
Non avere fretta e farai un buon lavoro -11 |
Benvenuto. e leggi, leggi, leggi!!!!!!! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |