![]() |
Info sul rabbocco automatico
Ciao a tutti, stò realizzando un acquario, e mi sono puntato sul rabbocco automatico.
Mi era venuta l'idea di portare l'uscita dell'impianto osmosi direttamente nella sump e con il gallengiante attiverebbe un elettrovalvola che comanda l'impianto osmosi. Che ne pensate? #24 Il mio dubbio è: fa qualcosa l'acqua dello osmosi direttamente nella sump? Ho pensato che il problema principale potrebbe essere la temperatura dell'acqua, ma su un acquario di 250lt inciderebbe questo fatto? -28d# Aspetto una vostra risposta. Grazie per ora, Ciao |
Fallo tranquillamente.Che tu metta l'acqua direttamente in sump o dalla vasca di rabbocco non cambia niente.Anche la temperatura non e' un problema.
|
in teoria non è il massimo xchè il primo litro dovresti buttarlo tutte le volte,ma cè chi non lo butta dare un consiglio e dire fallo non và bene e dire di non farlo lo stesso ;-)
|
..
Ottimo! per buttare il primo litro non dovrebbe essere un problema con al max due elettrovalvole..
Grazie!!!! :-)) |
da una parte e' comodo e da una parte non e' il massimo un po' come ti dice abracadabra ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |